Trasformare idee in innovazioni.
Da oltre sei decenni Straumann, attraverso innovazioni pionieristiche, si è costruita una solida reputazione nel progresso dell'odontoiatria. La nostra storia parla di sviluppi, che hanno definito gli standard industriali e creato opportunità per i professionisti del settore dentale, i pazienti e l'azienda. Oggi il nostro viaggio verso l’innovazione continua ed è più entusiasmante che mai. Incoraggiamo ricercatori, medici, odontotecnici, chi è agli inizi e aziende interessati a lavorare con Straumann Group a presentare le loro idee sul nostro Portale delle innovazioni - Straumann Group in tutta riservatezza.
Cosa stiamo cercando?
Abbiamo stabilito 8 cluster strategici per esplorare aree nelle quali desideriamo conoscere le vostre idee:
Trattamento e concetto di progettazione
Odontoiatria digitale
Materiali
Ortodonzia
Superficie e rivestimenti
Innovazioni negli affari
Tecnologie di produzione
Odontoiatria preventiva
Apprezziamo qualsiasi suggerimento, quindi non esitare a presentarci le tue idee anche se ritieni che potrebbero non corrispondere ai campi di innovazione di Straumann Group. Anche idee solo abbozzate possono alimentare una discussione e favorire l’ideazione.
Inviarci le sue idee è semplicissimo
Sottoponici la tua idea in passaggi semplici e veloci attraverso il Portale delle innovazioni Straumann Group. Prima leggi attentamente e poi accetta le condizioni legali. Immetta le informazioni personali e i dettagli di contatto. Compili una breve panoramica su di sé non riservata. Fornisca informazioni sul risultato desiderato e carichi i suoi allegati.
Conferma, numero di riferimento e contatto da parte di Straumann Group. Dopo l'invio corretto della proposta, sarà inviata una conferma per e-mail, che includerà: un numero di riferimento interno, la data prevista del feedback, informazioni di contatto per domande e assistenza.
Valutazione. Una volta al mese un forum di esperti interni si riunirà per valutare le proposte inviate. Il processo di valutazione prevede i seguenti passaggi: strategia di portfolio, potenziale commerciale, vantaggi per i clienti, valutazione della fattibilità e discussione di follow-up.
Feedback. Al termine del processo di valutazione, riceverà un feedback via e-mail sul suo contributo e sulla decisione del Forum delle innovazioni.